lunedì 14 ottobre 2013

❤ Cornicetta be happy e fidanzamenti ❤

In questi giorni sono stata un pò lontana dal blog, ma tra la casa in via di completamento e i preparativi per il matrimonio e per Natale non ho avuto molto tempo di postare. Prima di tutto vorrei ringraziare la dolcissima Deborah de La commode d Amélie che mi ha dedicato un bellissimo post sul suo blog con un sacco di complimenti, che io, non posso far altro che ricambiare per il suo splendido blog! 
Negli ultimi giorni mi sono un pò dedicata alle creazioni natalizie, sia per il mercatino che per il mio alberino, voglio che nella nuova casa, quest' anno il natale sia perfetto ^_^ ho fatto gli omini di pan di zenzero in pannolenci e devo dire che, se tralascio che ci vuole davvero tanto tempo a farli, sono davvero carini da mettere sull' albero... se volete farli nel post precedente c'è il cartamodello da scaricare!
Nel frattempo, ieri, mi sono anche ritrovata con l'anello di fidanzamento al dito...e devo dire che sono davvero ancora emozionata, della bellissima festa che mia mamma mi ha organizzato con tutti i parenti e della nuova vita che ho davanti e comincia a prendere una forma non solo di sogno ma di realtà.
A proposito di parenti vi volevo postare la cornice che ieri ho regalato a mia cognata! E' una semplicissima cornice dell' ikea che ho decorato con fiori e farfalle di cernit! Mi piacciono moltissimo i colori sgargianti e anche se si avvicina l' inverno in questo momento per me è sempre primavera e le mie creazioni vanno in quella direzione :)




♥ Spero che la cornice vi piaccia!!! aspetto tanti commentini!!! bacioni ♥



-->

mercoledì 2 ottobre 2013

♥Felt Cakes - dolci scatole in feltro ♥

In questi giorni ho ricomprato un bel pò di materiale creativo per fare le mie torte e i miei dolci in pannolenci...ho comprato delle scatoline piccole davvero ad un ottimo prezzo 0.69 contro quelle della stamperia che nel negozio per hobbisti dove mi servono costano ben 1.34 e poi delle scatole più grandi già marroni così da non doverle rivestire ^_^


Quando si tratta di dolcetti adoro il verde pistacchio, non so perchè ma mi mette allegria molto più degli altri colori...queste sono le ultime due nate, sembrano grandissime dalla foto ma non lo sono circa 10 e 12 cm di diametro...mi piace tantissimo fare la panna, anche se ci ho messo un bel pò per imparare, all' inizio i ciuffetti mi venivano sempre storti!

La novità di questa settimana è che finalmente mi sono decisa ad aprire il mio shop on line (se cliccate sul link si aprirà la pagina dello shop) non ne sono molto convinta, ormai ci sono migliaia di persone che aprono i loro negozietti on-line e devo dire che di cose carine ce ne sono davvero tante, ma tentar non nuoce soprattutto perchè su blooming è gratuito e fino a 200 euro di vendite non vogliono la commissione! Speriamo funzioni, altrimenti c'è sempre il buon vecchio mercatino che alla fine è anche più divertente! 

♥ Qualcuna di voi ha uno shop on-line? e come vi vanno gli affari? fatemi sapere!!! aspetto tanti commentini!!! bacioni ♥



-->
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...