venerdì 8 novembre 2013

♥Felt Gingerbread man♥

Ultimamente sto creando un sacco di cosine in feltro per l'arrivo del Natale, qualcosa per la casa nuova e qualcosa per i mercatini...delle tante cose che ho fatto, mi sono innamorata dei gingerbread man, gli omini biscottini che all' estero si fanno di pan di zenzero (questo natale voglio provarci anch' io)...questa è la mia versione in feltro!

Devo dire che sono un pò lunghi da fare, tra tagliare la forma cucire e decorare ci vuole un bel pò di tempo, ma attaccati all'albero sono davvero dolci <3 al mercatino sono piaciuti tanto ai bambini, soprattutto quelli inglesi che li riconoscevano e dicevano "gingerbread man gingerbread man" tutti festosi :) ed è stata una bella soddisfazione davvero!
Ne ho fatta anche una versione portachiavi con il campanellino attaccato, per chi volesse qualcosa di natalizio sempre con se :) e devo dire che anche questi sono piaciuti moltissimo ^_^

♥ Se volete farli, qualche post più sotto c'è il pattern da scaricare e ritagliare, è quello in giapponese!!! aspetto tanti commentini!!! bacioni ♥


6 commenti:

  1. Sembrano veri e cucire in tondo non è sempre facile, complimenti. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille <3 si cucire in tondo è un pò noioso anche perchè questo punto è quadrato o.O

      Elimina
  2. Belli, io li sto facendo all'uncinetto, per delle calamite. Ma non so come titolare il post, in italiano è troppo lungo: omino di biscotto di zenzero all'uncinetto.... eeehh!!! Ciao, Anna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. li ho visti!!! sono bellissimi anche i tuoi <3

      Elimina
  3. tropo carini, belli cicciottelli!
    Annamaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, sì sono belli cicciosi!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...