mercoledì 2 ottobre 2013

♥Felt Cakes - dolci scatole in feltro ♥

In questi giorni ho ricomprato un bel pò di materiale creativo per fare le mie torte e i miei dolci in pannolenci...ho comprato delle scatoline piccole davvero ad un ottimo prezzo 0.69 contro quelle della stamperia che nel negozio per hobbisti dove mi servono costano ben 1.34 e poi delle scatole più grandi già marroni così da non doverle rivestire ^_^


Quando si tratta di dolcetti adoro il verde pistacchio, non so perchè ma mi mette allegria molto più degli altri colori...queste sono le ultime due nate, sembrano grandissime dalla foto ma non lo sono circa 10 e 12 cm di diametro...mi piace tantissimo fare la panna, anche se ci ho messo un bel pò per imparare, all' inizio i ciuffetti mi venivano sempre storti!

La novità di questa settimana è che finalmente mi sono decisa ad aprire il mio shop on line (se cliccate sul link si aprirà la pagina dello shop) non ne sono molto convinta, ormai ci sono migliaia di persone che aprono i loro negozietti on-line e devo dire che di cose carine ce ne sono davvero tante, ma tentar non nuoce soprattutto perchè su blooming è gratuito e fino a 200 euro di vendite non vogliono la commissione! Speriamo funzioni, altrimenti c'è sempre il buon vecchio mercatino che alla fine è anche più divertente! 

♥ Qualcuna di voi ha uno shop on-line? e come vi vanno gli affari? fatemi sapere!!! aspetto tanti commentini!!! bacioni ♥



-->

4 commenti:

  1. IO NON HO UN NEGOZIETTO ON-LINE, PERO' NON NASCONDO CHE RICEVO RICHIESTE ^_^
    BELLI I DOLCETTI MI PIACCIONO !!!
    BRAVA E BACI
    NUNZIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie nunzia <3 anch io ricevo richieste per quello ho messo lo shop!
      bacioni

      Elimina
  2. molto belli i tuoi cakes!
    Annamaria cuorieperline

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...