mercoledì 25 settembre 2013

♥Dolcetto bomboniera♥

La mia dolce metà non è molto convinta dei cuoricini bomboniera...gli sono piaciute tantissimo le fettine di torta, ma secondo me come bomboniera non sono molto indicate: innanzitutto non saprei come attaccare tulle e confetti, in secondo luogo preferisco le cose un pò più lavorate...dopotutto si tratta del mio matrimonio! Allora ieri ho fatto incetta di pannolenci e nastrini e ho studiato come fare la bomboniera a tortina e questo che vedete è il risultato ♥... in realtà a me non convince molto, mi sembra una cosa già vista... insomma nulla di originale come invece vorrei per le mie nozze ♥......... 
Per farla ho rivestito una scatolina rotonda di 8x5 con il feltro bianco come panna e marrone come cioccolato...ho fatto i ciuffetti di panna e li ho rifiniti con le perline e messo un paio di nastri come se fosse il ripieno della torta... Certo per quanto riguarda i confetti con questa non ci sarebbero problemi, basta metterli all' interno con il tulle, ma lo so che mi ripeto, non mi sembra granchè originale e soprattutto non ho idea con le torte di quale sarà il filo conduttore di tutti gli addobbi, della tavola, del dolce vero e proprio ecc ecc... insomma come si evince dalle mie parole sono ancora davvero confusa, fortunatamente ho ancora un bel pò di mesi per vederci chiaro e fare un pò di ordine tra le tante idee! Qualcuna di voi le ha fatte le bomboniere per il proprio matrimonio? come avete fatto a decidere? sarà che sono perennemente insicura ma ho proprio bisogno di consigli!!!

♥ E a voi piace questa idea? aspetto qualche consiglio e tanti commentini!!! bacioni ♥

-->

8 commenti:

  1. Questa creazione è deliziosa, ma capisco che ti piacerebbe qualcosa di più originale....di meno visto insomma! Prova a considerare l'idea della scatolina da rivestire con i pannolenci, ma con sopra dei cuori tridimensionali, oppure altri tipi di fiori! Io ne ho fatte alcune così con delle rose....se ti va passa a vederle nel mio blog...magari ti danno un'idea in più!
    Se mi viene in mente qualche altra cosa, passo di nuovo a trovarti!
    Baci
    Rossy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi piace moltissimo l' idea dei cuori tridimensionali, non appena arrivano le scatoline della stessa grandezza in negozio provo a farli :) grazie per l' idea. ho visto le scatole con i fiori sul tuo blog, sono molto belle ma non mi riesce fare quel tipo di rosellina, ho provato parecchie volte anche seguendo vari tutorial ma niente...grazie mille per la disponibilità, sei gentilissima <3
      bacioni
      monia

      Elimina
    2. Le roselline le ho fatte con la big shot....ci vuole un attimo a farle! Ma tu non ce l'hai?!

      Elimina
    3. non ancora <3 devo assolutamente comprarla, ma aspettavo di avere un pò di soldini da parte perchè è abbastanza costosa :)

      Elimina
    4. Hai ragione, è un pò costosa! Io ho messo un pò di soldini da parte e me la sono regalata lo scorso anno per Natale... l'ho comprata sul sito opitec, dove ho trovato il prezzo più conveniente... devo dire però che è stato un ottimo acquisto, questa estate per il matrimonio di mia sorella ho realizzato grazie a lei 250 segnaposto e 25 segnatavolo... senza di lei non avrei saputo proprio come fare! Quindi te la consiglio vivamente, soprattutto in vista di un evento così importante come il tuo matrimonio!
      Se poi in futuro hai bisogno di qualche spiegazione, sarò felice di aiutarti!
      Baci
      Rossy

      Elimina
    5. il sito non lo conoscevo ora gli dò un' occhiata almeno vedo il prezzo che c'è lì.......sì lo so, in vista del matrimonio devo comprarla assolutamente e pensavo anch io di regalarmela per natale anche perchè come hai fatto tu, anch io devo farci partecipazioni, segnaposto ecc ecc! grazie per le dritte sei davvero carina!
      baci

      Elimina
  2. Io ho fatto dei semplici sacchettini con fiocco, che poi una volta mangiati i confetti si possono utilizzare come profuma biancheria negli armadi mettendoci dentro la lavanda o utilizzarli come porta gioielli. Comunque internet è pieno di spunti. Buona continuazione di preparativi. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io li avevo fatti per le nozze d' argento di mia mamma :) sono carini ma volevo qualcosa di meno classico per le mie nozze :) grazie mille comunque per l'idea e per essere passata! ciao

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...