sabato 28 settembre 2013

☁Dolcetto alla zucca e giveaway!☁

L' autunno è da poco iniziato e io assaporo già le giornate uggiose che verranno, a creare nella mia nuova casina davanti al caminetto...non che non mi piaccia l' estate, anzi, ma quest' anno il freddo per me ha un sapore tutto nuovo...tra poco la casina mia e del mio amore ❤ sarà pronta ed io non vedo l' ora che arrivi questo nuovo e felice cambiamento di vita!

Intanto, mi do ai dolcetti, un pò perchè mi piacciono e un pò perchè voglio partecipare ai mercatini della nuova città dove andrò ad abitare, e ho proprio voglia di mettere su un banchettino con tutti gli oggettini in feltro; la nuova nata è la tortina caffe, cioccolato e zucca (chissà se vera è buona ^_^)  ma mi piaceva l' idea di questi colori caldi messi insieme. L' ho pensata per un portachiavi e l' ho guarnita con uno spruzzetto di panna. Purtroppo la foto non rende i colori, che dal vivo sono molto più belli... 
Ho deciso di mettere in palio questo dolcetto per il giveaway che si tiene sulla mia pagina FB... Partecipare é semplice basta seguire le istruzioni che si trovano sul post dell' evento a questo link spero che anche voi, amiche di blogger, vogliate partecipare...il giveaway finirà quando la pagina arriva a 700 contatti (speriamo presto). Intanto vi posto la foto ufficiale del giveaway. cliccandola vi indirizzerà alla pagina FB di Rouge Primrose!


♥ Spero vogliate partecipare al mio concorso!!! aspetto tanti commentini!!! bacioni ♥



-->

6 commenti:

  1. Ciao Monia!! Sei davvero bravissima in queste dolci creazioni! Senti, posso partecipare anch'io al tuo giveaway? Non sono su FB, va bene se posto la foto sul blog? Fammi sapere!
    Grazie, bacino.
    Deborah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì certo! però l' estrazione la farò quando ci saranno almeno 700 contatti su fb, quindi non so bene tra quanto :) però va benissimo se posti la foto e le regole, invece di taggare 5 persone puoi taggare 5 blog e specificare che il giveaway si tiene su fb! <3 grazie mille per i complimenti <3 bacio

      Elimina
    2. E' un po' un problemino taggare i blog dal blog! Posso creare un post con tutte le regole e rimandare alla tua pagina FB.
      Grazie mille.

      Elimina
    3. ok va benissimo! grazie a te <3

      Elimina
    4. Ciao Monia, il post è qui:
      http://www.lacommodedamelie.com/2013/10/giveaway-creativita-e-video.html

      Buona giornata e grazie!
      Deborah

      P.S. Ho letto che sei di Lucca. Io sono originaria di La Spezia e sono stata tante volte nella tua città.

      Elimina
    5. ciao deborah! scusa per il ritardo della risposta, ma in questi giorni non sono stata dietro al blog! grazie per il post che mi hai dedicato è molto bello <3 ti metto nella lista del giveaway!
      in realtà, abito in versilia, anche se lucca è molto bella! soono stata spesso a la spezia soprattutto di passaggio :) la liguria è bellissima <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...