sabato 21 settembre 2013

❀Decorazioni natalizie o bomboniere?❀

Chi è passato qualche volta da qua. si è certamente accorto che una delle mie passioni sono i cuori in feltro...il soggetto è semplice ma mi piace perchè posso sbizzarrirmi a decorarli nei modi più diversi...ieri mentre pensavo a qualche decorazione natalizia per l'albero in casetta nuova, mi è venuto in mente di decorare i cuori con l' uncinetto, che è l'altra mia grande passione ♥. 

Ho provato a decorarli con il punto catenella, che non avevo mai fatto, infatti il risultato non è proprio dei migliori, ma non sono una grande ricamatrice :). Per quanto riguarda l' uncinetto, ho semplicemente fatto un giro a punto basso sopra il punto festone, ed ho fatto un pizzetto alternando 5 catenelle e un punto basso. E questo che vedete è il risultato ♥. Ho anche aggiunto un fiocchetto a quadretti che mi piace moltissimo questo tipo di nastrino.
Mentre lo osservavo però, ho pensato che potrebbe essere anche una graziosa bomboniera. A maggio mi sposerò ed ho tantissime idee per la testa, ho già fatto qualche prova ma niente mi soddisfava davvero. Invece, non so, ma questi cuoricini sono proprio nel mio genere. Magari utilizzando il bianco per il feltro e dei colori diversi per l' uncinetto, visto che siamo a maggio e mi piacerebbe moltissimo che il mio matrimonio fosse pieno di colore e che tutto esprimesse la mia felicità e quella del mio ragazzo ♥. Non ne sono ancora sicura, ma questi cuoricini potrebbero proprio andare bene...

♥ E voi che ne pensate? Sarebbero carine come bomboniere o li lasciamo per Natale? e aspetto tanti commentini!!! bacioni ♥

-->

4 commenti:

  1. Dire che sei bravissima è poco!!! Bellissime idee!!
    Deborah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ♥ grazie mille ♥ anche tu fai dei bellissimi lavori! grazie di essere passata, buona serata!

      Elimina
  2. Questi cuori sono bellissimi! Io li utilizzerei anche come idea regalo per tutto l'anno!
    Baci
    Rossy

    RispondiElimina
  3. ♥grazie cara♥ si potrebbero essere degli ottimi regalini ^_^
    infatti avevo idea di regalarli anche per natale!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...