lunedì 30 settembre 2013

♥christmas felt pattern - figure natalizie da ritagliare e copiare sul feltro!♥

Lo so che natale è ancora lontano, ma so anche che per i preparativi, almeno per me, non è mai troppo presto...infatti fino a due giorni prima io mi ritrovo sempre sommersa di cose da fare...quest' anno visto che farò anche il primo albero in casa nuova, mi preparo in tempo! Vagando sul web ho trovato qualche pattern che potrebbe essere utile, soprattutto per chi lavora il feltro e il pannolenci...sono immagini natalizie da stampare e riprodurre sulla stoffa! 




 





♥ Spero che queste immagini vi siano utili, cliccandoci sopra si possono scaricare a grandezza naturale!!! aspetto tanti commentini!!! bacioni ♥

-->

6 commenti:

  1. CHE BELLI! !!!
    QUASI QUASI CI PROVO ANCHE IO :-) !!!
    GRAZIE MONIA :-)
    BACI
    NUNZIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie nunzia!
      provaci, il feltro è facile e divertente <3
      baci

      Elimina
  2. Grazie di aver condiviso con noi la tua bella ricerca di cartamodelli natalizi! Sempre utilissimi!
    Baci
    Rossy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di niente <3 lo so i cartamodelli fanno sempre comodo! baci

      Elimina
  3. bellissimi e grazie per averli condivisi !
    bello il tuo blog!
    Annamaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te di essere passata e grazie dei complimenti!
      baci

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...