giovedì 19 settembre 2013

♥ Una torta che non fa ingrassare ♥

E' tantissimo che non scrivo qualcosa sul blog, in realtà non ho smesso di creare, anzi in questo periodo sto iniziando un sacco di progetti, ma ho semplicemente smesso di fotografare :) oggi ho deciso di fare un tentativo, al solito gli scatti non sono mai all'altezza delle mie aspettative, ma prima o poi riuscirò a fotografare in modo decoroso quello che creo :)


Stamani, visto che sono a dieta, mi sono messa a fare qualche tortina in pannolenci, anche per vedere come venivano per farci le bomboniere del mio matrimonio ♥ il risultato non mi dispiace ma non so se siano propriamente adatte al matrimonio che sto organizzando visto che sarà a maggio e il tema sarà più vicino ai fiori e la natura che ai dolci ♥


Le prime le avevo fatte parecchi anni fa ed erano più elaborate, con perline e panna che scendeva sui lati...queste sono parecchio semplificate e lo schema che ho disegnato era pensato in modo che ci fossero il meno possibile cuciture così da rendere il lavoro più uniforme e bofficioso :) devo dire che la più che mi piace è quella rosa con il ciuffetto di panna (che finalmente sono riuscita a fare ^_^) ma anche quella fragolosa non mi dispiace ♥

♥ E a voi piace questa torta dietetica? Ve ne offro una fetta e aspetto tanti commentini!!! bacioni ♥

-->

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...