lunedì 10 giugno 2013

Idee per riciclare i tappi di sughero...


Ecco qualche idea carina che ho scovato sul web per riciclare i tappi di sughero...

Questa è un idea che mi piace tantissimo...tagliare a rondelle il tappo, disegnarci un cuoricino e con un po di spago fare un fiocchetto... ed ecco una decorazione per gli stuzzicadenti da mettere in tavola...un idea molto estiva e molto country!

Questi sono dei bijoux fatti con i tappi di sughero, mi piacciono perchè sono un pò dark e veramente particolari!

Semplice e d' impatto un mega-cuore con i tappi di sughero incollati tra di loro...secondo me potrebbe essere fatto come decorazione per la tavola da abbinare agli stecchini country!


Anche questa è un idea semplicissima ma di sicuro impatto...portacandele fatti con i tappi, anche questi da fare per continuare il tema della tavola country ^_^


Questi sono i miei preferiti, adorabili vasetti per le piante grasse che potrebbero diventare a loro volta dei segnaposto <3 ...per la tavola country ovviamente!


Per adesso finisco qui, ovviamente la rete fornisce molti, molti ma molti altri spunti, ma questi che ho trovato sono quelli che mi sembrano essere più utili...spero possano essere utili anche a voi! kisses 
❤❤❤
-->

3 commenti:

  1. Sai quando si dice fuori tempo massimo... cmq mi piacciono tutte queste idee, e sono tutte fattibili, ma i gioielli sono quelli che più mi hanno incuriosito. Ciao, Anna.

    RispondiElimina
  2. Le piante grasse sono stupende, ma bisogna essere superprecisi per lavorare così nel piccolo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì sono bellissime...comunque i tappi di sughero tipo quelli dello spumante con l' umidità, che almeno dalle mie parti non manca, diventano abbastanza grandini e con un coltellino si scavano bene :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...