venerdì 11 gennaio 2013

Riciclo creativo: una bottiglia ricoperta di conchiglie...

Un post veloce, veloce per un'idea semplice ma carina...qualche tempo fa io e il mio amore ♥ abbiamo fatto questa bottiglia ricoperta di conchiglie dopo una bellissima giornata sul mare...
Sono semplicemente delle conchiglie attaccate con la colla a caldo su una bottiglia di birra...però il risultato è carino...io la sto usando come porta incenso, ma si può anche riempire di profumo, metterci i bastoncini e farne un profumatore per ambienti...oppure metterci una bella candela sopra...insomma...largo alla fantasia!

♥Spero che questa creazione vi piaccia, aspetto tanti commentini!!! bacioni ♥

5 commenti:

  1. Carina! Io ho decorato in questo modo il tappo di sughero di un barattolone di vetro.....dove tengo le conchiglie. Potrei utilizzarne qualcuna prendendo la tua idea
    :) Ciao Rita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, alla fine è un lavoro semplice ma carino, potresti provare...grazie della visita, baci!

      Elimina
  2. OTTIMA IDEA! !!!!!
    MI PIACE!!!!
    BRAVA MONIA!!!!
    BACI
    NUNZIA

    RispondiElimina
  3. Anche a me piace raccogliere le conchiglie - questa eestate vorrei farci una ghirlanda come si trovanao a volte su internet. Sono capitata qui per caso e il tuo blog mi piace molto. Sono diventata una tua follower. Anche io vorrei essere un po' più creativa ma non trovo mai il tempo.
    Se ti va passa a trovarmi nel mio blog: http://antiquando.blogspot.it/
    Lascia qualche commento se vedi qualcosa che ti piace. lousisette

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...