giovedì 17 gennaio 2013

Riciclo Creativo: barattoli in stile shabby

Non sono una grande amante dello stile shabby chic, mi è sempre sembrato un pò troppo pomposo per i miei gusti...ma ripensando a come fare dei porta-candele per la tavola del mio compleanno, che sarà rosa e nera, sono venuti fuori questi barattoli...


Sono fatti del tutto con elementi riciclati...la trina nera arriva direttamente da una vecchia gonna che non uso più...l' idea è quella di riempirli con due dita di sale grosso e metterci una piccola candelina dentro per abbellire la tavola ♥ in realtà, mentre li facevo, mentre li facevo, mi è venuto in mente che sarebbero anche dei perfetti porta-trucchi...ne ho una marea e matite, pennelli, correttori, gloss e rossetti starebbero benissimo in questi barattoli che a loro volta si adatterebbero proprio alla camera da letto della casa che stiamo facendo ♥ ... così sarà praticamente un doppio riciclo!!!

♥Spero che questa creazione vi piaccia, aspetto tanti commentini!!! bacioni ♥





4 commenti:

  1. BELLA, E OTTIMA IDEA TUTTA RICICLOSA !!!!!
    BRAVA MONIA !!!
    BACIOTTI
    NUNZIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie nunzia! baciotti anche a te <3

      Elimina
  2. Una creazione prima di tutto deve piacere a te. Simpatica. Ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...