mercoledì 30 gennaio 2013

Mattonellina old america con video tutorial

Ultimamente non ho postato nessuna creazione...è che sono stata indaffaratissima con i preparativi del compleanno della mia dolce metà ♥ che è oggi, ed ovviamente non ho potuto postare nessuna foto perchè deve rimanere tutto segreto fino a stasera ^_^ !!!!! nel frattempo ho iniziato una coperta all' uncinetto e anche per quella ci vorranno secoli prima che possa mostrare la foto del lavoro finito...la sto facendo a piastrelline old america in celeste, giallo e verde...i colori non sono granché ma visto che la lana mi era stata regalata mi dispiaceva non utilizzarla, e la copertina era la cosa che ci veniva meglio, dato che il filato è abbastanza fine! Su you tube ho trovato questo video che insegna a fare le piastrelline proprio come sto facendo io...


Per adesso ne ho fatte una trentina e il lavoro è ancora mooooooolto lungo! speriamo di riuscire a finirla in tempo per quando andrò ad abitare in casa nuova!!!

♥Spero che il video possa esservi utile, aspetto tanti commentini!!! bacioni ♥

-->

3 commenti:

  1. Grazie del video e tanti auguri alla tua dolce metà!
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te per gli auguri e per essere passata! a presto
      monia

      Elimina
  2. Che belle idee che proponi !!!
    Sul mio blog c'è un nuovo post.
    http://antiquando.blogspot.it/
    Ti aspetto.
    A prestissimo
    louisette

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...