martedì 4 dicembre 2012

Una pioggia di cuori per natale ♥

Anche ieri sera era una serata propizia per starsene a casa al calduccio a fare qualche lavoretto di Natale; il freddo è arrivato anche in versilia e la pioggia non invoglia di certo ad uscire -ma tanto abbiamo tutta l'estate :) - così io e la mia dolce metà ♥ ci siamo messi a decorare cuori...vabbè lui ha il compito di dipingere le conchiglie ed io quello di cucire i cuoricini in feltro e riempirli con l'ovatta...poi appiccichiamo il tutto con la colla a caldo...e visto che io sono un disastro, a questo punto il compito della dolce metà ♥ è evitare che io mi faccia del male...non sono esagerata...i miei polpastrelli ormai sono quasi tutti andati...tra me e la colla a caldo è una lotta continua! Il risultato, bruciacchiature a parte però non dispiace... soprattutto perchè siamo già riusciti a farne un bel pò da regalare a parenti ed amici.





ecco qua altre foto


 


 


 


♥Spero che queste creazioni vi piacciano e possano ispirare le vostre, aspetto tanti commentini!!! bacioni ♥

2 commenti:

  1. Ciao Monia che bello il tuo (vostro blog). sono felice che sei passata a trovarmi così ho potuto conoscere il tuo blog meraviglioso. quante creazioni stupende e quanti materiali riciclati. Ora mi unisco nei follower così non mi perderò i tuoi post.
    Francy

    RispondiElimina
  2. grazie dei complimenti...anch'io ti ho aggiunta nei blog che seguo <3
    un caro saluto e grazie di aver ricambiato la visita!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...