lunedì 3 dicembre 2012

un' idea per la tavola delle feste ❅

Sabato sera, il mio amore ♥ ed io abbiamo iniziato a pensare a come realizzare la tavola delle feste; avevamo già creato qualcosina come i porta candele e le rose nere e comprato sottopiatti neri tondi e bicchieri con le bollicine che ricordano la neve...
Non  avevamo però ancora messo il tutto assieme per vedere che effetto faceva, così sabato abbiamo provato ed il risultato ci è proprio piaciuto!
In realtà manca ancora da fare il centrotavola, l'abbiamo appena abbozzato ieri sera con gli stecchi trovati durante la nostra passeggiata domenicale sul mare...allo stesso tempo ci mancano i calici, che avevamo pensato di comprare neri, grandi e di plastica...ma...sembrano impossibili da trovare e pensare che quando non m' interessavano li vedevo in ogni negozio...avevamo anche pensato di crearli da soli con dei calici trasparenti classici e la pasta sabbiata (quella che si usa nel découpage per la neve) ma insomma...aspettiamo, per questo c'è ancora tempo!!!


ecco qua un pò di foto




♥Spero che quest'idea vi piaccia, aspetto tanti commentini!!! bacioni ♥

6 commenti:

  1. mooolto carina!
    da me c'è un nuovo post, ti va di passare? mi farebbe molto piacere! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara! passata <3 sono diventata anche una tua follower :)

      Elimina
  2. E' sempre così quando vuoi una cosa non la trovi...tra qualche mese vedrai che rispunteranno i calici che cerchi ;)
    Siete così bravi e le tue descrizioni di come preparate le cose sono molto dolci!
    A presto
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro, in effetti è una cosa molto dolce ed è la prima volta che mi capita <3 <3 <3 sono stata proprio fortunata!
      ...eh sì succede sempre così, io però continuo a cercarli! bacio e grazie di essere passata! monia

      Elimina
  3. Ok, sono definitivamente conquistata! Mi piace che anche tuo marito sia così partecipe.. abbiamo questa cosa in comune!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 sono felice che ti piaccia, proprio tanto, anche perchè il tuo blog è delizioso!!! sì è bello condividere queste passioni così dolci e creative con la propria metà...per me è la prima volta e sono entusiasta <3 e felice che sia capitato anche ate! bacioni, monia

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...