mercoledì 12 dicembre 2012

❤ La carica degli elfetti natalizi ❤

Insieme agli angioletti, da regalare al parentame vario, il mio amore ❤ ed io, abbiamo fatto questi elfetti...che sono venuti proprio carinissimi... il supporto centrale è un cuore in plexiglas o materiale simile, non so, all' interno del quale ci abbiamo messo una conchiglietta oro e una perlina rossa in modo che facessero rumore. Sul cuore ho scritto felice Natale, con la pittura 3d della stamperia che io straaaaadoro.... Poi ho attaccato una pallina in legno sulla quale ho disegnato occhi, bocca e naso e gli ho messo un cappuccetto in feltro!!!
Poi ho finito di decorarli con una gorgiera di nastrino oro, tanti fiocchi di diversi colori e dimensioni...al termine dei fiocchetti c'ho attaccato un paio di campanellini che sanno subito di natale!!!!! Insomma tra campanellini, perline e conchigliette questi elfetti non passano certo inosservati...o meglio...inascoltati...
Anche questi sono pensati per essere attaccati all'albero di natale...speriamo che chi li riceve in dono li apprezzi ^_^


ecco qua un pò di fotine

 ❤
 ❤
 ❤

♥Spero che queste creazioni vi piacciano e possano ispirare le vostre, aspetto tanti commentini!!! bacioni ♥

8 commenti:

  1. Oh che carini!
    Auguri Monia
    e buona serata Rita

    RispondiElimina
  2. CIAO MONIA,SONO PROPRIO DELIZIOSI QUESTI ELFETTI !!!!!
    CREDO CHE SARANNO DEGLI OTTIMI REGALINI TUTTI NATALOSI ^_^
    BRAVA !!!!
    BACIONI
    NUNZIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille <3 speriamo piacciano a chi li riceve!!!
      baci e buon fine settimana!

      Elimina
  3. Ciao Monia.... il tuo blog è molto bello, e tu sei molto brava!
    Mi sono subito iscritta per seguirti! Anche io ho da poco aperto un blog di decorazioni artigianali.... se ti va passa a trovarmi!!!
    Rossy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rossy, grazie per i complimenti :) sono passata dal tuo blog e sono diventata una tua follower...ti ho messo anche nei blog che seguo, il tuo angolino è davvero molto carino! complimenti di cuore!
      buon fine settimana

      Elimina
  4. Davvero carinissimi Monia. Brava!!!
    Deborah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille deborah sei gentilissima!
      un bacione e buon fine settimana!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...