mercoledì 19 dicembre 2012

E' quasi natale...

Non ci posso credere, è passata già una settimana dal mio ultimo post...questi giorni sono volati e Natale è finalmente vicinissimo...ho impacchettato insieme al mio amore ❤ tutti i regalini fatti...in casa gli addobbi sono finiti e domani spero di avere un pò di tempo per fotografarli e metterli sul blog...ultimamente sono stata tantissimo dietro a finire tutto quanto che non mi sono accorta che il tempo passava, che non scrivevo, che non fotografavo...ho la casina piena di pacchetti e regali ancora mezzi da finire...ed ho già iniziato quelli della befana...più che un passatempo rilassante, questo natale sta diventando un lavoro a tempo pieno ma ne sono felice...soprattutto quest'anno che la famiglia si è allargata ed ho una persona davvero speciale ❤ con cui condividere la festa che amo di più, e una famiglia nuova che spero crescerà ancora, al più presto... 


 E se non ci dovessimo sentire prima, auguro a tutte le ragazze che passano dal mio blog un Natale pieno di gioia e felicità ❤  
monia

3 commenti:

  1. CIAO MONIA, HAI RAGIONE QUESTI GIORNI STANNO VOLANDO COSI VELOCI, CHE NEMMENO UN RAZZO RIUSCIREBBE A RINCORRERLI ^_^
    MA LA COSA PIù BELLA E' CHE ALMENO SI E' RIUSCITI A FARE QUALCOSA PER I NOSTRI CARI ^_^
    TI AUGURO UN SERENO NATALE, E UNO SPLENDIDO 2013 ^_^ ^_^
    BACIONI DA
    NUNZIA

    RispondiElimina
  2. E' vero stanno volando e devo ancora terminare di cucire, fare i biscotti (che non ho mai fatto per Natale)...vedremo con un pò di pazienza di fare tutto. Un grande augurio per questo Natale con la tua "nuova" famiglia che Gesù vi possa donare ciò che desiderate di più per essere sempre uniti. Ciao.

    RispondiElimina
  3. Ciao! complimenti per il tuoi blog e per quello che fai!!! Sono una tua nuova follower! Ti potrebbe interessare il brocantage e il piccolo antiquariato? Allora ti vorrei segnalare il mio blog: http://antiquando.blogspot.it/ - piccola vetrina di curiosità e cose di altri tempo e di altri luoghi. Ti prego lascia qualche commento se vedi qualcosa che ti piace. lousisette

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...