sabato 8 dicembre 2012

Angioletti Natalizi in Pannolenci ♥

Da regalare a suoceri, cognati, zie, zii rifatti ecc. ecc. quest'anno ho deciso di rifare i mie angioletti a forma di cuore in pannolenci...hanno un procedimento abbastanza semplice, ma ci si impiega un sacco di tempo, soprattutto a decorarli (per fortuna c'era il mio amore ♥ ad aiutarmi)...quello che mi piace di questi angeli è la loro versatilità: con questi colori sono prettamente natalizi, ma cambiando la stoffa possono essere fatti per una nascita o semplicemente per essere messi in camera da letto, dove un angelo che protegge è di buon auspicio...almeno secondo me ♥ .Per questo natale ne ho fatti di bianco e argento e di rosso e oro...sono da appendere all'albero, ma si possono appendere ovunque per decorare la casa.
ecco qua un pò di fotine
     
 
 
 
 


♥Spero che queste creazioni vi piacciano e possano ispirare le vostre, aspetto tanti commentini!!! bacioni ♥

10 commenti:

  1. Che meraviglia questi angioletti e quanti colori diversi. Mi piacciono tantissimo. Sei veramente un'artista formidabile.
    Francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille sei un tesoro! <3 <3 <3 sono felice che ti piacciano! un bacio e un buon fine settimana!

      Elimina
  2. sono deliziosi
    :)
    Piacere di conoscerti Monia
    Rita

    RispondiElimina
  3. Sono innamorata di tutti gli angeli, ma per ora non riesco ancora a confezionarli. Carinissimi i tuoi. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questi sono abbastanza semplice...la parte cucita consiste nel punto festone...per il resto le decorazioni a parte qualche eccezione le attacco con la colla a caldo! prima o poi farò un tutorial...così magari provi a farli!
      un bacio

      Elimina
  4. CIAO MONIA, SONO NUNZIA PIACERE DI CONOSCERTI è BELLO AVERE DELLE NUOVE AMICHE CON PASSIONI ENTRAMBE E ANCHE DIVERSE ^_^
    ANCHE TU HAI UN BELLISSIMO BLOG,HO DATO UN' OCCHIATA E DEVO DIRE CHE SEI MOLTO BRAVA CON I TUOI LAVORI ^_^
    TI RINGRAZIO MOLTO PER AVER LASCIATO UN COMMENTO, DI AVERMI FATTO DEI COMPLIMENTI, E DI ESSERTI AGGIUNTA RICAMBIO TUTTO VOLENTIERI ^_^
    TI AUGURO UNA BUONA DOMENICA E ALLA PROSSIMA !!!!
    BACIONI
    NUNZIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacere mio, grazie mille per i complimenti, ricambio anche per il tuo che mi piace tantissimo... sono felice che i miei lavori ti piacciano...spero di vederti spesso da queste parti :)
      un bacione e buona giornata

      Elimina
  5. Ciao Monia. Bellissimi questi angeli ed anche i cuori. Sei bravissima!!
    A presto. Deborah

    RispondiElimina
  6. Grazie mille <3 sono felice che ti piacciano!!!
    baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...