mercoledì 14 novembre 2012

waiting for christmas ☃


Le giornate che finiscono presto, la stufa a legna accesa e la cioccolata calda...tutti i segni che arriva l' inverno e con lui il natale... quindi cosa c'era di meglio da fare che trascorrere l' ultimo fine settimana con la dolce metà ❤ a creare qualche oggettino per il nostro primo natale insieme? Fortunatamente con lui, posso condividere il piacere della creatività, e posso dire che non c'è niente di meglio che creare insieme ❤!!!
Per ora abbiamo fatto questi tre alberini: il primo sulla sinistra è molto semplice: tappi di sughero incollati insieme a piramide con la colla a caldo...il sughero conferisce subito un senso di calore...peccato che non avevamo molti tappi altrimenti ne avremmo fatti di più... come tronco abbiamo usato un altro tappo di sughero che abbiamo incollato sula base di metallo (era un porta candelina)

Questo invece è un altro tipo di alberino; abbiamo creato un triangolo incollando tra loro i tappini di metallo della birra (ma si possono usare anche quelli dei succhi di frutta ^:^) questi, anche se dalla foto non si capisce bene, sono color oro con disegnato un fiorellino e quindi abbiamo deciso di lasciarli al naturale... quello sotto, invece, l'abbiamo creato con lo stesso procedimento, ma siccome i tappini erano di colori diversi, li abbiamo colorati con la bomboletta spray argentata e ci abbiamo cosparso sopra i brillantini (mi raccomando, non importa incollarli, basta spruzzarli sulla vernice ancora fresca. Devo dire che ci siamo divertiti un sacco ed adesso la nostra casettina delle vacanze, con queste decorazioni e l' albero di natale vero e proprio già fatto, è già entrata in atmosfera natalzia ❤ ... Naturalmente abbiamo anche già iniziato il presepe, in tema ricicloso anche quello, ma di questo vi parlerò nel prossimo post! buona giornata creativa a tutte!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...