mercoledì 28 novembre 2012

It's Christhmas time ♥

Pioggia e vento...cosa c'è di meglio che una giornata così "brutta" per starsene in casa, raggomitolata in un mega maglione a creare cosine per il prossimo natale...♥ oggi sono felicissima, mi sono portata avanti con il lavoro, anche se speravo di finire più lavori, ma ahimè ho finito prima i nastri e non avevo proprio voglia di uscire a comprarmi quello che mi serviva ^_^...

Ho finalmente finito tutti i cuoricini in feltro imbottito che diventeranno poi angioletti, ho finito le ali in pannolenci e le aureole...peccato che il mio negozio di fiducia avesse finito le testoline altrimenti gli angioletti erano già belli e montati...poi ho iniziato le decorazioni per l'albero....7 cuoricini (per ora) di pannolenci brillantinoso ed imbottito e decorati con i fiocconi...ma anche qui ahimè nastro finito :( ...poi at last but not least l'elfetto che vedete qui accanto!
L' idea non è propriamente mia, ho rielaborato un elfetto che una signora aveva esposto nel negozio di bricolage dove mi servo proprio perchè le creative che lo frequentano ne prendessero spunto...il suo era, diciamo, più angiolettoso mentre a me piaceva più l'idea dell' elfo, anzi dell'elfetta come si vede dal fiocchino...purtroppo la foto non rende moltissimo: c'è poca luce, e io sono una pessima fotografa...infatti il cappello è rosso e brillantinoso, mentre qui sembra quasi arancione! Gli occhietti e la bocca li ho dipinti a mano, i nastri sono incollati con la colla a caldo e terminano con dei  campanellini che ci ho cucito infondo...il supporto centrale, ovvero il corpicino dell'elfetta, è un cuore trasparente in plexiglas, di quelli, per intenderci, che si aprono e si possono decoupare dall' interno! Sopra c'ho scritto "felice natale" con la pittura 3D della stamperia che io ADORO e consiglio per le decorazioni perchè con un pò di pazienza e mano ferma da dei risultati strabilianti! Intorno e dietro ci sono anche dei cuoricini e dei  pallini...ma non si vedono....ho già detto che sono una pessima fotografa, no!?

Spero che questo lavoretto vi piaccia e possa ispirare i vostri, fatemi sapere!!! bacioni 

4 commenti:

  1. Ciao Monia mi sono gustata tutte le tue creazioni sei veramente brava sai fare tutto!!!!ti seguiro' anch'io con piacere metto il tuo link sul mio post "angeli" buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille <3 il tuo blog è splendido e sono felicissima che il mio ti piaccia ^_^ buona serata anche a te!

      Elimina
  2. mi piacciono molto gli elfi e il tuo è molto carino!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...