venerdì 30 novembre 2012

christmas in silver, black and white

Ieri sera, io e il mio amore ♥ abbiamo ripassato un altra serata creativa insieme... è splendido starsene seduti attorno al tavolo, stufa a legna accesa, a preparare le decorazioni per il nostro primo natale insieme. Il tema che unisce tutto sono solo i colori: il bianco, il nero e l'argento...il nero è un colore un pò insolito per il natale, ma a noi piacciono le cose un pò rockettare e lo abbiamop scelto anche per la sua intramontabile eleganza. 

Per il resto stiamo usando un sacco di materiali diversi: tappi riciclati, carta riciclata, tutto ciò che troviamo tra bosco e mare e naturalmente anche un bel pò di cosine comprate che in natura non si trovano ovviamente. Ieri sera abbiamo fatto questo piccolissimo albero di natale con i tappi da vino in silicone, la foto non rende benissimo ma è davvero molto dolce ♥ lo abbiamo decorato con degli charm in plastica a forma di cuoricino e a forma di quadrifoglio mentre il tappo di base è stato rivestito con della passamaneria bianca e argento...e in cima non poteva mancare che un bel fioco nero e uno bianco con una perla bianca come puntale.

Poi abbiamo decorato un cuoricino di feltro che avevo cucito nel pomeriggio; qui ci abbiamo semplicemente dato dentro con brillantini, nastrini e stelline nere e devo dire che siamo molto orgogliosi del risultato...soprattutto delle conchiglie che ci abbiamo attaccato che avevamo precedentemente colorato con l'acrilico bianco e spruzzate con i brillantini...ma soprattutto siamo felici e orgogliosi di aver passato una  bellissima serata creando insieme...e questa è la creazione più bella ♥♥♥

♥Spero che queste creazioni vi piacciano e possano ispirare le vostre!!! bacioni ♥

10 commenti:

  1. Eccomi qui piacere di conoscerti! Che bella descrizione della tua serata creativa, complimenti e mi raccomando continua così!
    A presto
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. piacere mio <3 grazie, è stata una serata bellissima...un caro saluto
      monia

      Elimina
  2. Eccomi qua anch'io! Belle le tue creazioni, c'è molta inventiva.
    Ti auguro una buon fine settimana, a presto.
    Deborah

    RispondiElimina
  3. Benvenuta Deborah! Grazie del bel complimento, cerco sempre d'inventare qualcosa di diverso...e di riuscirci...buon fine settimana anche a te, un caro saluto! <3

    RispondiElimina
  4. Ciao Monia,
    grazie della tua visita nel mio angolino di mondo che mi ha permesso di scoprirti.
    hai un bel posticino qui e le tue creazioni sono splendide. mi piace come hai riclicato i tappi. davvero sorprendente il tuo alberello!
    a presto
    rita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille di aver ricambiato la visita...sono felice che il mio blogghino ti piaccia...grazie, l'idea di riciclare i tappi è mia e del mio ragazzo e sono contenta sia garbata! baci

      Elimina
  5. Benvenuta, credo proprio che ci mostrerai lavori veramenti belli e creativi, se questo è l'inizio... Le campanelle coi vasetti e il cuore-folletto in plexiglass sono stupendi. Ciao, Anna, e buon lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per i complimenti! spero di riuscire a portare avanti questo angolino ^_^ ho visto il tuo e hai davvero le mani d'oro! le campanelle con i vasetti sono un mio vanto :)) ci ho messo ore a farle ^_^ mentre il cuore è semplice da riprodurre...poi mi sa che metterò un tutorial! grazie della visita, buona serata e buon lavoro anche a te!

      Elimina
  6. Ciao! Grazie per la visita al mio blog. Davvero belle le tue creazioni sto facendo anche io gli alberelli con i tappi di sughero visti navigando in Pinterest, ne ho messi da parte parecchi nei mesi scorsi!
    Bellissime le tue creazioni in cernit, io invece lavoro la pasta di mais!

    RispondiElimina
  7. Grazie a te per aver ricambiato e grazie dei complimenti! Gli alberelli con tappi di sughero vengono carinissimi infatti, e sono semplici e veloci da fare e poi si possono decorare in mille modi! ti trovi bene a lavorare la pasta di mais? perchè vorrei cominciare a lavorarla anch'io, ultimamente il cernit mi da allergia...c'è una ricetta giusta? perchè in internet ne ho trovate talmente tante che non mi so decidere :) baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...