lunedì 10 settembre 2012

Mollettine chiudipacco

Quest' ultima domenica è stata veramente proficua dal punto di vista creativo; in settimana avevo realizzato un pò di fiorellini, carotine, melette e altro in cernit per poterle attaccare agli oggettini che invaderanno la mia futura casa ^_^


Ieri io e il mio ragazzo ci siamo messi a dipingere le mollette con i colori acrilici. Ne abbiamo fatte un alcune rosse e un pò arancioni: due colori solari che ci piacciono moltissimo. Io ho poi decorato quelle rosse con dei cuoricini e vi ho attaccato dei fiocchetti gialli a quadretti le melette, i fiorellini e le carotine. Su quelle arancioni, invece, ho attaccato i minimondi che avevo creato  con i fiorellini e le coccinelle, sperando che ci portino tanta, tanta fortuna... ^_^

2 commenti:

  1. Bellissime, adoro le mollettine e le tue sono proprio carine!
    Monica

    RispondiElimina
  2. grazie mille e grazie di esser passata! baci monia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...