lunedì 13 agosto 2012

rouge primrose

Non sono brava a scrivere i primi post dei miei blog, ma questa volta ci provo! da dove cominciare...dal titolo che racchiude tutto quello che mi piace di più: rouge perchè è il mio colore nella mia lingua preferita, il colore dell' amore e della passione politica; primrose perchè è la primula un fiore fresco che c'è sempre, che sta bene sempre ed in ogni situazione, proprio come me e non da ultimo è il nome delle mie scarpe preferite che mi ha regalato il mio amore!

Spero di riuscire ad aggiornare questo blog che piano, piano voglio trasformare nel diario della mia vita, con le mie passioni e con tutte le novità che in questo periodo sono tante, belle e brutte che siano...

rougeprimrose

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...